• Slider home
    Karate Shotokan
    La tradizione che perdura
    Tigre
    Disciplina
    Determinazione
    Coerenza
    Rettitudine
    seconda animazione
    Karate Shotokan
    La tradizione che perdura
    terza animazione
    Karate Shotokan
    La tradizione e la forza.

I maestri del Karate

Tecniche nel Karate

News

Scuola di Karate Tradizionale Shotokan - Padova

tigreIl Centro Yoshitaka nasce nel 1997 come Scuola di Karate Tradizionale Shotokan, associazione sportiva dilettantistica promotrice dello sviluppo e della diffusione delle Arti Marziali e dell’attività fisica in generale.

Sviluppa la propria sede in una superficie di 500 mq. completamente dedicati al benessere psicofisico dei propri associati; suddivisi in: Due ampi “Dojo” per i corsi di Arti Marziali e discipline orientali, Karate, Tai Chi Chuan, Chi Kung/Qi Gong con corsi dedicati anche a bambini e ragazzi per il karate.

Una attrezzata sala attrezzi, specifica per lavori personalizzati di vario genere dal più tradizionale (ipertrofia), al più impegnativo recupero funzionale pre e post intervento. Spogliatoi maschili e femminili Reception Quindi non solo un luogo dove mantenersi in forma tutto l’anno ma anche uno spazio dove abbandonare stress e quotidianità, in un ambiente confortevole piacevole ed informale. La Scuola di Karate tradizionale Shotokan, Centro Yoshitaka, dedica particolare attenzione alla qualità del proprio staff, avvalendosi di tecnici qualificati; ( Istruttori federali, tecnici delle varie discipline e laureati in Scienze Motorie) cordiali ed attenti alle esigenze degli associati ed in continua evoluzione, grazie ai costanti corsi di aggiornamento.

La nostra idea ispiratrice al progetto Yoshitaka è trasmettere i fondamenti delle Arti Marziali: Disciplina, Determinazione, Coerenza e Rettitudine attraverso la pratica sportiva.

Salva

Statuto Centro Yoshitaka (Pdf)    RISERVATO AI SOCI AICS

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva