• Slider home
    Karate Shotokan
    La tradizione che perdura
    Tigre
    Disciplina
    Determinazione
    Coerenza
    Rettitudine
    seconda animazione
    Karate Shotokan
    La tradizione che perdura
    terza animazione
    Karate Shotokan
    La tradizione e la forza.

Campionato Nazionale Karate A.I.C.S. - Cesenatico 4/5 Maggio 2019

slide campionati nazionali karate cesenatico concluso

Ancora un'ottima prestazione con un nutrito numero di medaglie per il Centro Yoshitaka che ha ottenuto il 10° posto assoluto a livello nazionale per i club e il 4° in Veneto.

Questi bellissimi risultati sono il frutto dell'amore e della passione che il Maestro Franco Destro infonde nell'insegnamento di questa arte agli atleti della "Scuola di Karate Tradizionale Shotokan Centro Yoshitaka" che con grande impegno e dedizione lo seguono in questo percorso di costante crescita tecnica e personale.

QUESTA LA CLASSIFICA

KATA
Categoria Cadetti
Alessandro Vettore 2°

Categorie Juniores
Matteo Golfetto 2°

KUMITE
Categoria Cadetti
Fabrizio Osti 5°

Categorie Esordienti
Jun Tao Wang 1°
Davide Gallinaro 2°
Martina Parente 3°
Pietro Schiavo 3°

Categorie Juniores
Riccardo Destro 2°
Pietro Silverstrini 5°

Categorie Seniores
Roberto Pietrantoni 2°

 

Un grande ringraziamento a tutti voi per questo splendido risultato!

 

GUARDA LA GALLERY

Trofeo Italia Giovanissimi Karate Jesolo 2019

Ottimi risultati ottenuti dai nostri piccoli e grandi atleti al Trofeo Italia Giovanissimi di Karate che si è svolto a Jesolo il 13 e 14 Aprile

Nella Categoria Esordienti Kumite medaglia d'argento a Davide Gallinaro e medaglie di bronzo per Borsato Letizia, Schiavo Pietro, Wang Jun Tao.

Riccardo Destro e Pietro Silvestrini , superano i campionati regionali categoria Juniores classificandosi per il Campionato Italiano che si terrà al PALAPELLICONE - Lido di Ostia - Roma il prossimo 11 e 12 Maggio.

 

GUARDA LA GALLERY

corsi karate bambini

 

 

RIPARTONO I NUOVI CORSI PER BAMBINI

La Scuola di Scuola karate tradizionale Shotokan Centro Yoshitaka è un Centro CONI - Orientamento e avviamento allo sport.

Il “Centro CONI - Orientamento e Avviamento allo sport” è volto ad offrire ai bambini dei luoghi ideali in cui proporre, sperimentare e validare innovative strategie di formazione, di pratica, di orientamento e di avviamento all'attività sportiva giovanile.

La scelta è quella di utilizzare un approccio culturale, metodologico e strategie educative innovative come quella dell’“apprendimento attraverso il fare” e dell’ “Educazione tra pari” avvalendosi dello strumento del gioco e di un’attività di sperimentazione e scoperta per motivare i giovani atleti.

Le attività previste sono proposte in modo corretto, rispettando le fasi di crescita fisica e psichica dei bambini/ragazzi per uno sviluppo armonico, che sia in grado di fargli apprezzare e comprendere lo sport e i suoi valori.

I tecnici sono adeguatamente formati e aggiornati presso le Scuole Regionali dello Sport del CONI e in grado di offrire ai bambini percorsi differenziati per fasce d’età e che tengono conto delle tappe dello sviluppo psico-fisico di ciascuno. Essi sono aggiornati anche ai temi dell’inclusione, ai valori dello sport, ai corretti stili di vita e alla valorizzazione del talento.

Info in segreteria o allo 049/8077666

open toscana

 
 
E' confermata la sede di Follonica, in provincia di Grosseto, per l'evento "Open di Toscana" 2019.
 
Ancora un edizione dedicata ai più giovani con la 5° edizione dell' Italian Junior Open con il ripristino della classe Seniores sia Kata che Kumite e la conferma di tutte le altre categorie internazionali WKF. Re-introdotte anche le categorie MASTER per la specialità Kata e confermata la competizione per i diversamente abili.
 
La manifestazione internazionale Open di Toscana è uno dei più importanti eventi di Karate in Italia. L'evento, oramai alla 18° edizione, ha visto lo scorso anno la partecipazione di 1500 atleti, 250 società, 300 tra tecnici e dirigenti e si è svolto su 8 aree di gara contemporanee. Un'occasione per passare un week end in gruppo e fare una importante esperienza.
 
Cosa dite, vogliamo partecipare?
Per informazioni chiedere in segreteria.
 

 

NUOVA VIABILITA' SAN LAZZARO DAL 8 MARZO 2019

Da domani 8 Marzo 2019 cambia la viabilità. Verrà aperta al traffico la nuova strada che collegherà San Lazzaro a via Maroncelli e contestualmente verrà chiusa via Galante all'altezza del civico 35 in prossimità del cavalcavia Maroncelli.

nuova viabilita san Lazzaro

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo