• Slider home
    Karate Shotokan
    La tradizione che perdura
    Tigre
    Disciplina
    Determinazione
    Coerenza
    Rettitudine
    seconda animazione
    Karate Shotokan
    La tradizione che perdura
    terza animazione
    Karate Shotokan
    La tradizione e la forza.

Maestro Karate Franco Destro - Padova

Trofeo Italia Giovanissimi Karate Jesolo 2019

Ottimi risultati ottenuti dai nostri piccoli e grandi atleti al Trofeo Italia Giovanissimi di Karate che si è svolto a Jesolo il 13 e 14 Aprile

Nella Categoria Esordienti Kumite medaglia d'argento a Davide Gallinaro e medaglie di bronzo per Borsato Letizia, Schiavo Pietro, Wang Jun Tao.

Riccardo Destro e Pietro Silvestrini , superano i campionati regionali categoria Juniores classificandosi per il Campionato Italiano che si terrà al PALAPELLICONE - Lido di Ostia - Roma il prossimo 11 e 12 Maggio.

 

GUARDA LA GALLERY

NUOVA VIABILITA' SAN LAZZARO DAL 8 MARZO 2019

Da domani 8 Marzo 2019 cambia la viabilità. Verrà aperta al traffico la nuova strada che collegherà San Lazzaro a via Maroncelli e contestualmente verrà chiusa via Galante all'altezza del civico 35 in prossimità del cavalcavia Maroncelli.

nuova viabilita san Lazzaro

 

open toscana

 
 
E' confermata la sede di Follonica, in provincia di Grosseto, per l'evento "Open di Toscana" 2019.
 
Ancora un edizione dedicata ai più giovani con la 5° edizione dell' Italian Junior Open con il ripristino della classe Seniores sia Kata che Kumite e la conferma di tutte le altre categorie internazionali WKF. Re-introdotte anche le categorie MASTER per la specialità Kata e confermata la competizione per i diversamente abili.
 
La manifestazione internazionale Open di Toscana è uno dei più importanti eventi di Karate in Italia. L'evento, oramai alla 18° edizione, ha visto lo scorso anno la partecipazione di 1500 atleti, 250 società, 300 tra tecnici e dirigenti e si è svolto su 8 aree di gara contemporanee. Un'occasione per passare un week end in gruppo e fare una importante esperienza.
 
Cosa dite, vogliamo partecipare?
Per informazioni chiedere in segreteria.
 

 

slide tre baseleghe

 
 
Nuovo aggiornamento tecnico per il Maestro Franco Destro che ha partecipanto all'evento che si è svolto Sabato 12 Gennaio 2019 a Trebaseleghe (PD).
 
 
Monotematico n° 1
Tema: Capacità condizionali in funzione dell’apprendimento della tecnica di karate


Docente: Prof. Pierluigi ASCHIERI e con la prestigiosa partecipazione del Generale Rodolfo SGANGA, Comandante della Brigata Folgore e Responsabile FIJLKAM gruppi militari.

SCARICA IL PDF

 

corsi karate bambini

 

 

RIPARTONO I NUOVI CORSI PER BAMBINI

La Scuola di Scuola karate tradizionale Shotokan Centro Yoshitaka è un Centro CONI - Orientamento e avviamento allo sport.

Il “Centro CONI - Orientamento e Avviamento allo sport” è volto ad offrire ai bambini dei luoghi ideali in cui proporre, sperimentare e validare innovative strategie di formazione, di pratica, di orientamento e di avviamento all'attività sportiva giovanile.

La scelta è quella di utilizzare un approccio culturale, metodologico e strategie educative innovative come quella dell’“apprendimento attraverso il fare” e dell’ “Educazione tra pari” avvalendosi dello strumento del gioco e di un’attività di sperimentazione e scoperta per motivare i giovani atleti.

Le attività previste sono proposte in modo corretto, rispettando le fasi di crescita fisica e psichica dei bambini/ragazzi per uno sviluppo armonico, che sia in grado di fargli apprezzare e comprendere lo sport e i suoi valori.

I tecnici sono adeguatamente formati e aggiornati presso le Scuole Regionali dello Sport del CONI e in grado di offrire ai bambini percorsi differenziati per fasce d’età e che tengono conto delle tappe dello sviluppo psico-fisico di ciascuno. Essi sono aggiornati anche ai temi dell’inclusione, ai valori dello sport, ai corretti stili di vita e alla valorizzazione del talento.

Info in segreteria o allo 049/8077666

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo